Consueta trasferta di un gruppo di ultras che nella giornata di sabato 22 luglio ha raggiunto la località di Serravalle di Carda nelle Marche per fare visita alla squadra che sta effettuando il ritiro precampionato. La truppa biancazzurra, con i vecchi e nuovi della rosa a disposizione di mister Auteri, sta svolgendo la preparazione precampionato nella località marchigiana dallo scorso 11 luglio.
Cori, fumogeni e battimani hanno fatto da cornice alla seduta di allenamento, ed alla fine squadra e tifosi hanno posato insieme per la foto di rito che speriamo sia di buon auspicio per un rinnovato feeling tra la squadra biancazzurra ed i suoi sostenitori.
In attesa del rientro a Matera previsto per giovedì 27 in vista del primo impegno ufficiale di coppa Italia contro la Casertana in programma domenica prossima 30 luglio al XXI Settembre - Franco Salerno, ricordiamo che presso la sede societaria di via della Croce è possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione sportiva 2017-18 agli stessi prezzi della stagione precedente.