Bella iniziativa degli Ultras Curva Sud che sabato 4 giugno a partire dalle 19.30 hanno invitato tutta la tifoseria biancazzurra a partecipare alla festa tenutasi nello spazio antistante gli spogliatoi e sotto la curva del XXI Settembre - Franco Salerno.
La festa, nata per salutare la stagione appena conclusa e con uno sguardo alla fase estiva che porterà alla costruzione del Matera Calcio edizione 2016-17, è stata un'ottima occasione per invitare ad avvicinarsi alla curva, cuore pulsante del tifo, tifosi di tutte le età, giovani, adulti e bambini. In bella mostra tutti i drappi della curva, materiale del gruppo, ed a tutti gli invitati sono stati offerti in un clima di fraternizzazione e condivisione panini con salsiccia alla brace e bevande.
Anche noi di MateraCalcioStory salutiamo con grande favore iniziative di questo tipo volte a coinvolgere, aggregare e unire tutte le anime del tifo biancazzurro, con la certezza di rivedere dal prossimo settembre in poi uno stadio ribollente di entusiasmo che sappia dare la giusta carica e il giusto calore ai nostri beniamini!
A seguire qualche immagine della festa a cura di Sandro Veglia.